lunedì 13 settembre 2010

SCIOPERO ALLA VIGIL SUD DI CATANIA LUNEDI 20 SETTEMBRE 2010

LE GUARDIE GIURATE DELLA VIGIL SUD DI CATANIA  DALE ORE 06.00 DI LUNEDI 20 SETTEMBRE ALLE ORE 06.00 DI MARTEDI 21 SETTEMBRE. SI ASTERRANNO DAL LAVORO PER L'INTERO TURNO, A SEGUITO DELLA MANCATA CORRESPONSIONE DELLA 14ESIMA MENSILITA' E DEL MANCATO PAGAMENTO DELLE ORE DI LAVORO STRAORDINARIO, EFFETTUATO NEI MESI DI GIUGNO E LUGLIO 2010.
LO SCIOPERO E' STATO PROCLAMATO DALLE SEGRETERIE NAZIONALE E PROVINCIALE DELL' UNAL - UNIONE NAZIONALE AUTONOMA del LAVORO - VIGILANZA PRIVATA.


SCIOPERO PUBBLICATO SUL SITO DELLA COMMISSIONE DI  GARANZIA PER GLI SCIOPERI AL SEGUENTE LINK: 
http://www.commissionegaranziasciopero.it/dettaglioSciopero?id=18831&tipo=all





 SCIOPERO DELLA VIGIL SUD CATANIA DAL 20 AL 21 SETTEMBRE PER MANCATA CORRESPONSIONE 14^ MENSILITÀ E MANCATO PAGAMENTO ORE DI LAVORO STRAORDINARIO
2010-09-15 14:58:06
CATANIA - Le guardie giurate della Vigil Sud di Catania dalle ore 6 di lunedì 20 settembre alle ore 6 di martedì 21 settembre. si asterranno dal lavoro per l'intero turno, a seguito della mancata corresponsione della 14^ mensilità e del mancato pagamento delle ore di lavoro straordinario, effettuato nei mesi di giugno e luglio 2010. Lo sciopero è stato proclamato dalle segreterie nazionale e provinciale dell'Unal - Unione nazionale autonoma del lavoro - vigilanza privata.

  Catania – Scioperano i vigilantes.   Le segreterie nazionale e provinciale dell'UNAL hanno proclamato per lunedì 20 settembre lo sciopero di 24 ore alla  “VIGIL SUD”  di Catania. Le guardie particolari giurate della “VIGIL SUD”  di Catania si asterranno dal lavoro dalle ore 6.00 dilunedì 20 settembre alle ore 6.00 di martedì per l’intero turno. La protesta è stata programmata dalle organizzazioni sindacali a seguito della mancata corresponsione della 14esima mensilità  e del lavoro straordinario svolto nei mesi di giugno e luglio 2010. “Per il rispetto di te stesso e dei tuoi diritti – scrivono le organizzazioni sindacali – aderisci. Lo sciopero è stato pubblicato sul sito della Commissione di garanzia per gli scioperi”.